lunedì 2 marzo 2015

CONTINUA A PERDERE: è tanto triste


L'eco del tonfo casalingo dell'Inter contro la Fiorentina oltrepassa le Alpi, e addirittura arrivano voci sul dopo Roberto Mancini.

Secondo 'Radio Monte Carlo", infatti, la dirigenza nerazzurra avrebbe già contattato un nuovo allenatore per la prossima estate. Si tratta di Marcelo Bielsa, attualmente alla guida dell'Olympique Marsiglia terzo in Ligue 1 a quattro punti dal Lione capolista.

Mancini, infatti, sin dal momento del suo arrivo a Milano è stato al centro di voci su una sua possibile partenza a fine stagione, addirittura sfruttando una clausola che gli avrebbe permesso di liberarsi dal club in qualsiasi momento (e di cui il marchigiano ha pubblicamente negato l'esistenza).

Ora l'altalenante cammino della squadra nerazzurra e le parole di autocritica di Mancini nel dopo partita di San Siro ("Shaqiri ha fatto bene, a posteriori avrei potuto schierarlo dall'inizio") sembrano indizi che potrebbero aver indotto la dirigenza meneghina a guardarsi intorno. Nel mirino Bielsa, che già fu vicino all'Inter nel 2011, quando Leonardo lasciò l'Italia per unirsi al Paris Saint-Germain.

fonte: sport.it

Nessun commento:

Posta un commento