martedì 28 aprile 2015

IL TEMPO DELLA GRAVIDANZA DI KATE MIDDLETON E' TERMINATO DA 4 GIORNI MA L'OSPEDALE ST MARY DI LONDRA E' CHIUSO PER UN BATTERIO.

Kate Middleton vive gli ultimi istanti con il pancione in totale  serenità. Il termine della gravidanza è scaduto da 4 giorni, ma, come raccontato da un amico dei duchi di Cambridge a US Weekly, "Kate è di ottimo umore". Il tempo che la separa dal parto non la fa stare in ansia, anche se, in realtà. in Gran Bretagna tra i sudditi c'è grande attesa per il Royal Baby, il secondo dopo il principino George.Il tempo è scaduto da 4 giorni, eppure Kate Middleton è tranquilla. L'attesa del Royal Baby finirà presto. Peccato per l'ultima grana. All'ospedale St. Mary di Londra, quello dove la moglie del principe William dovrebbe dare alla luce il bebè, il padiglione Lindo sarebbe stato chiuso per colpa di un batterio. Otto persone sarebbero risultate positive a una infezione di carbapenemasi e tre di loro sarebbero state curate. Secondo la testata Independent la disinfezione sta procedendo al meglio, dovrebbe, però, protrarsi fino ai primi giorni della prossima settimana. Buckingham Palace ha fatto sapere che non c'è e non ci sarà alcun cambiamento di programma riguardo al parto. Tutto andrà come doveva essere.


 Tempo terminato, da 4 giorni, e grande attesa: il Royal Baby catalizza l'attenzione non solo degli inglesi, ma di tutto il mondo. Carole Middleton, la mamma di Kate Middleton, è a Kensington già da qualche giorno, per aiutare le tate con George e abituarlo all'idea che la mamma lo lasci solo per qualche giorno. E' tutto pronto. Le vetrine dei negozi della City sono zeppe di souvenir, ci sono già molti fan proprio fuori il St Mary's Hospital. Ieri una donna alla Maratona di Londra ha persino corso stringendo forte al petto una bambola, in onore del Royal Baby bis. Non rimane che aspettare, contare le ore, i minuti, i secondi. Gli istanti che separano il secondogenito di Kate e William dalla sua venuta al mondo.
Tutti sono in allerta. Persino Harry è rientrato dall’Australia per stare vicino a fratello e cognata.
La degenza di Kate Middleton nella Lindo Wing del St. Mary costerà ben 9200 euro a notte. Fuori dalla stanza della moglie del principe William ci sarà un agente di sicurezza; fuori dall’edificio divieto di sosta assoluto “causa evento speciale”.
Quando il pargolo o la pargola nascerà, la prima che  ne sarà informata, dopo i nonni, sarà la Regina Elisabetta II. L'annuncio ufficiale sarà fatto tramite l’account Twitter di Kensington Palace.  I bookmakers accettano ancora scommesse, ne sono certi: il Royal Baby per loro stavolta sarà una femminuccia





lunedì 20 aprile 2015

LITE TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO

Dopo la lite siamo innamorati più di prima". Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti della puntata del 'Maurizio Costanzo Show' in programma questa sera in prime time su Rete4. E' ormai alle spalle il noto battibecco che aveva portato la coppia glamour a dividersi per qualche giorno: "In realtà - rivela Belen- avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c'era mia madre. E questo ha complicato un po' le cose".


"Ero incavolato, me ne sono andato quattro giorni in albergo", svela De Martino. La Rodriguez spiega poi il retroscena del ricongiungimento: "Dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po' che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po' per capire quanto ci si ama", ha proseguito Belen.


Nel noto show televisivo, Belen risponde poi a chi la critica di pubblicare scatti (anche hot) sui social network: "In realtà - ammette - è una scelta ben precisa. Perché visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci". Fotografie piccanti che non sembrano dar fastidio al marito Stefano: "Lei è una maestra di allusioni e provocazioni ma non si spinge mai oltre. E poi abbiamo scelto di fare con i social network quello che avremmo fatto anche se non fossimo famosi, quello che fanno tutti i nostri coetanei".