lunedì 20 aprile 2015

LITE TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO

Dopo la lite siamo innamorati più di prima". Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti della puntata del 'Maurizio Costanzo Show' in programma questa sera in prime time su Rete4. E' ormai alle spalle il noto battibecco che aveva portato la coppia glamour a dividersi per qualche giorno: "In realtà - rivela Belen- avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c'era mia madre. E questo ha complicato un po' le cose".


"Ero incavolato, me ne sono andato quattro giorni in albergo", svela De Martino. La Rodriguez spiega poi il retroscena del ricongiungimento: "Dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po' che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po' per capire quanto ci si ama", ha proseguito Belen.


Nel noto show televisivo, Belen risponde poi a chi la critica di pubblicare scatti (anche hot) sui social network: "In realtà - ammette - è una scelta ben precisa. Perché visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci". Fotografie piccanti che non sembrano dar fastidio al marito Stefano: "Lei è una maestra di allusioni e provocazioni ma non si spinge mai oltre. E poi abbiamo scelto di fare con i social network quello che avremmo fatto anche se non fossimo famosi, quello che fanno tutti i nostri coetanei".

Nessun commento:

Posta un commento