sabato 22 luglio 2017

Bonucci l'ha confessato

Bonucci: "Ecco perché ho scelto il Milan"

 Il protagonista del trasferimento più inatteso del mercato estivo espone la propria verità senza peli sulla lingua.
Per la prima volta, il protagonista del trasferimento più clamoroso dell’estate espone la propria verità. Leonardo Bonucci spiega perché ha lasciato la Juventus per approdare al Milan.

"Per dare il 100% io devo sentirmi importante, cosa che alla Juventus ormai succedeva a fasi alterne – le parole di Bonucci alla Gazzetta dello Sport –. Avere alcune discussioni negli anni è normale, e io sono uno diretto che dice sempre la verità".

La decisione di Allegri di mandarlo in tribuna a Oporto non è stato l’unico motivo di frizione: "Pare che sia stata la cosa più eclatante – prosegue il difensore –, ma in realtà è solo la goccia finale: già prima c’erano state altre situazioni, si era rotto qualcosa. Non mi sento né traditore, né mercenario".

E sui possibili fischi dei tifosi bianconeri in occasione di Juventus-Milan, Bonucci ostenta sicurezza: "Devono sapere che, come gli insulti che ricevevo in bianconero mi caricavano, sarà così anche nel caso mi fischiassero loro. Con il Milan l'approccio è stato intenso. In rossonero darò tutto, come sempre".

Sportal.it

Nessun commento:

Posta un commento