sabato 30 maggio 2015

LA SHOWGIRL PAOLA BARALE SCRIVE SUL SOCIAL IL SUO ADDIO A RAZ DEGAN

Paola Barale e Raz Degan si sono detti addio. I due, insieme dal 2002, dopo tredici anni d'amore si sono lasciati. E' stata la showgirl e conduttrice 48enne a svelarlo lei stessa sul social, postando sulle sue pagine condivise una foto che la ritrae con il modello, oggi fotografo. I due si stanno scambiando un bacio appassionato. E' uno scatto che appartiene al passato e che forse rappresenta al meglio tutte le cose belle della loro lunga storia d'amore.L'addio tra Paola Barale e Raz Degan non deve essere stato facile, tantissimo il vissuto condiviso dalla ex coppia. La bionda, nel post che ha accompagnato lo scatto pubblicato sul network, ha scritto: "Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato".
"Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti - ha continuato Paola Barale - Capita nella vita ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore". E ha poi concluso, nostalgica, ma aperta verso il futuro, nonostante l'addio con Raz Degan: "Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi... Tutto può sempre accadere".
Negli ultimi tempi Raz Degan e Paola Barale erano apparsi poco in pubblico insieme. L'israeliano 46enne, ospite a Verissimo lo scorso marzo, parlando del lungo periodo trascorso sulla sedia a rotelle a causa di un ernia, aveva avuto parole d'elogio per querlla che oggi è l'ex compagna. "Ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E' una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia", aveva sottolineato. Aveva persino parlato di un figlio: "Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi, devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio". Ora, però, è già tutto alle spalle: è arrivato l'addio.

scritto da Annamaria Capozzi 29/05/2015

giovedì 28 maggio 2015

AMEDEO ANDREOZZI : AMO ALESSIA

Amedeo Andreozzi si racconta dopo la sua scelta a Uomini e Donne. Innamorato di Alessia Messina – che, nonostante il suo comportamento discutibile, gli ha detto di sì – è finalmente pronto a gettare la maschera e ad ammettere che la corteggiatrice conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi gli ha davvero fatto perdere la testa, al punto da dirsi innamorato per la prima volta nella sua vita. La storia d’amore tra il tronista napoletano e la corteggiatrice catanese è agli albori ma i due parlano già di progetti importanti, primo tra tutti la convivenza. È proprio Andreozzi il primo a sbilanciarsi, lui che non lo aveva mai fatto in precedenza:

    Se ripenso alla mia scelta, mi vengono ancora i brividi: è stato meraviglioso e ancor più bello perché ero sicuro che Alessia, dopo il mio scherzetto, mi avrebbe detto di no. Ero pronto a correrle dietro, a cercare di riconquistarla. Per fortuna, non ce n’è stato bisogno. L’ho eliminata prima di sceglierla perché avevo bisogno di un’ultima “prova d’amore” da parte sua. E quando ho visto quanto soffriva dopo essere stata “cacciata”, ho avuto la conferma che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri. La nostra è la mia prima storia d’amore. In 25 anni, non mi sono mai innamorato ma con Alessia è successo, forse anche perché sono stato costretto a conoscerla poco a poco, a non bruciare le tappe. Una volta fuori dal programma, le ho presentato la mia famiglia e poi l’ho raggiunta a Catania per incontrare la sua. Anche quella, per me, è stata una prima volta.

Amedeo si dice innamorato per la prima volta, preso al punto dalla sua bella corteggiatrice – che tanto aveva osteggiato credendola finta e interessata solo alle telecamere – da essere pronto a prendere casa insieme a lei:

    Abbiamo già deciso che, al più presto, andremo a vivere insieme. Potrei essere io a spostarmi a Catania. Nella sua città, lei ha il suo lavoro mentre io non ho un’occupazione fissa. Mi piacerebbe aprire un ristorante in Sicilia ma potremmo anche decidere di spostarci insieme in una città nuova per entrambi e costruire lì la nostra vita insieme. Perché io voglio stare con Alessia per sempre. Mi manca anche quando siamo costretti a stare lontani per poche ore. Ho atteso troppo per innamorarmi davvero, non ho intenzione di perdere altro tempo.

È pronto a bruciare le tappe Amedeo che, a 25 anni, ha tutte le intenzioni di scoprire dove lo porterà questa sua prima storia d’amore. E Alessia, dopo aver a lungo atteso questo epilogo, non potrebbe chiedere di meglio.

A cura di Stefania Rocco



sabato 23 maggio 2015

FRANCESCA PASCALE DEDICA TATUAGGIO A BERLUSCONI

Francesca Pascale oggi è a Napoli con Silvio Berlusconi per sostenere la candidatura di Stefano Caldoro nella campagna elettorale per le prossime regionali. La compagna dell'ex presidente del consiglio, in questa occasione, ha sfoggiato un nuovo tatuaggio sul polso, seminascosto dall'orologio.
Interpellata dai giornalisti, la Pascale ha rivelato di essersi fatta tatuare le sue iniziali F e P, intrecciate alla S di Silvio, con una frase dedicata proprio al compagno:


    Ti amo è una frase troppo banale. C'è una frase che ho dedicato al presidente e che non posso dire. Almeno una cosa potrò tenerla per me? (ride, ndr).

Berlusconi non sembra aver gradito particolarmente:

    Il tatuaggio è una debolezza che il presidente non ha condiviso. Non è bello, ma almeno è originale.

Però Francesca precisa, definendo se stessa e Berlusconi come 'stravaganti':

    Lui non approva, fa finta di niente. Del resto non è che approva ogni volta quello che faccio: la moto non gli piace, il tatuaggio non gli piace, i jeans non gli piacciono...
Intanto, pochi giorni fa, Silvio Berlusconi ha inaugurato un suo profilo Instagram in cui, in pochi giorni, ha già postato una settantina di foto e che ha collezionato già numerosi followers.Oltre alle immagini 'di rappresentanza' e dei suoi impegni pubblici non mancano scatti più privati, foto della vita di coppia e di casa Berlusconi. E anche qui, forse, c'è lo zampino della Pascale.

di Daniela Bellu

giovedì 21 maggio 2015

CORONA : FIGLIO AFFIDATO ALLA NONNA

Il settimanale "Chi" pubblica le prime immagini dopo molti mesi di Fabrizio Corona,fotografato mentre viene portato in tribunale, scortato da quattro agenti, per assistere a un procedimento sull'affidamento del figlio Carlos che in questo momento vive temporaneamente con la nonna paterna, dopo che la mamma, la modella Nina Moric, è rimasta vittima lo scorso 12 aprile di un incidente domestico, secondo i rumor più velenosi un tentativo di suicidio. Dalle immagini Fabrizio Corona sembra apparentemente in buona forma fisica, anche se molto dimagrito, ma è il suo stato mentale che preoccupa chi gli vuole bene. "Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso - ha fatto sapere a Chi l'avvocato Ludovico Lucibello - Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita".


Corona è stato sottoposto a una perizia psichiatrica per avvalorare la richiesta di assegnazione agli arresti domiciliari o l'affidamento in prova ai servizi sociali. L'ex re dei paparazzi, dopo aver incontrato Nina Moric in tribunale è preoccupato per il futuro del figlio e della ex moglie. "Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie - ha detto ancora l'avvocato Lucibello - Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c'è piena collaborazione fra tutti i protagonisti".

Fonte : Gossip Today

domenica 17 maggio 2015

BEATRICE BORROMEO SHOPPING CON LA MAMMA

Beatrice Borromeo adora passeggiare con la mamma, soprattutto quando si tratta di fare acquisti visitando le boutique più alla moda. La bionda è stata sorpresa nel centro di Milano, a via Montenapoleone, insieme alla madre Paola proprio durante una sessione di shopping. Aspettando le nozze con Pierre Casiraghi, Beatrice si rilassa insieme alla donna a cui vuole più bene, quella che le ha regalato la vita.

Per il pomeriggio di shopping con la mamma, aspettando le nozze che arriveranno in estate, Beatrice Borromeo ha scelto un look casual chic, in cui il colore riporta alla primavera. La giornalista ha legato i lunghi capelli, raccogliendoli all'indietro. A coprire lo sguardo, occhialoni da sole. Sotto braccio alla mamma, Bea ha camminato a lungo e parlottato, forse proprio discutendo dei preparativi del suo matrimonio.
Le prime indiscrezioni sulle nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono arrivate a fine aprile. Secondo Novella 2000, il Principato di Monaco sta organizzando per metà luglio due giorni di festa con fuochi d'artificio e molto altro per la coppia. Le vere nozze, però, almeno per il settimanale, saranno celebrate l’1 agosto alle Isole Borromeo, sul Lago Maggiore, con pochissimi invitati. La sera grande ricevimento alla Rocca di Angera. Testimone della sposa dovrebbe essere la nonna, Marta Marzotto, per lo sposo il fratello Andrea Casiraghi.

Aspettando le nozze, però Beatrice, che sulla questione fiori d'arancio finora non ha mai aperto bocca, preferisce dedicarsi allo shopping milanese con la mamma. Lei delle questioni di cuore parla difficilmente. Sempre molto riservata, ultimamente si è aperta intervistata da Selvaggia Lucarelli per Libero e ha confessato: "Se uno lo conoscesse capirebbe quanto è figo Pierre. E' un ragazzo intelligente, senza maschere e pieno d’umanità, il resto è solo un contorno. Non conosci Pierre. Non è uno da hotel a 5 stelle e non perché non possa, ovviamente, ma perché non gli va. A Capodanno mi ha portata in tenda nel deserto marocchino. Mai avuto tanto freddo in vita mia".

E ha aggiunto: "Vogliamo entrambi che l’altro diventi la parte migliore di sé. Lui è la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Io grazie a Pierre sono migliorata tanto. Nel carattere, sono più obiettiva. Ma è difficile dopo tanti anni insieme capire cosa ho raggiunto da sola e cosa è arrivato grazie a lui, a quello che mi ha regalato".



scritto da Annamaria Capozzi il 15/5/2015


martedì 12 maggio 2015

PERIODO BUIO PER IL BALLERINO E OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE

“Se si sono lasciati Romina e Al Bano, possono divorziare tutti”. E’ con queste parole che la sorella di Gianni Sperti, ballerino e opinionista di Uomini e donne, accolse nel 2002 la notizia della separazione del fratello dalla moglie Paola Barale. “Quella frase mi fece sorridere” rivela Gianni Sperti a Verissimo “e vedere le cose attraverso un’altra prospettiva ma non nascondo che il periodo immediatamente successivo alla separazione è stato molto buio”.Una separazione burrascosa quella tra Sperti e la Barale che ha lasciato addosso molte cicatrici e si è conclusa con una tabula rasa “Siamo stati insieme per 7 anni, oggi nemmeno ci sentiamo.
 Credo sia un peccato perché, quando si arriva all’altare, si pronunciano parole importanti. Non si può dire a una persona “ti amerò per tutta la vita” e poi non parlarle più. È un’offesa verso se stessi. Si dovrebbe imparare a mantenere un buon rapporto con i propri ex una volta finita una storia d’amore”.
Fortuna che ad aiutarlo a rimettere insieme i pezzi c’ha pensato Maria De Filippi: “In quel periodo, finita la mia storia d’amore, tornai a Buona Domenica e cominciai a lavorare a Uomini e Donne. Ero in un periodo buio, non credevo più in me stesso. Maria mi ascoltava, mi lasciava parlare. Ha fatto in modo che riacquistassi fiducia in me stesso”.

di Redazione Tvzap

sabato 9 maggio 2015

RED CARPET PER LORENZO FRAGOLA E FIDANZATA

Lorenzo Fragola a Milano si è concesso il primo red carpet mondano accanto alla sua nuova fidanzata, Chahrazed Trabelsi, con cui dalla fine di aprile è venuto definitivamente allo scoperto sui social. Il cantante, vincitore dell'ultima edizione di X Factor, e la 21enne sono arrivati mano nella mano davanti ai flash in occasione della premiere di "One More Day", film che segna il debutto alla regia di Andrea Preti, nella pellicola anche attore protagonista. Il film narra le vicende di Emanuele, un ragazzo brillante ma introverso, che vede la sua vita sconvolta dall'improvvisa morte del padre. Nel cast pure Stefania Rocca, Andrea Renzi e Maurizio Donadoni.Al cinema Odeon di Milano Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi sono arrivati sul red carpet da teneri piccioncini e hanno brillato di fornte ai moltissimi fotografi presenti, pronti a concedersi in coppia, esibendo con orgoglio il feeling e la sintonia che li lega.
Sorridenti, freschi, assolutamente irresistibili, Chahrazed Trabelsi e Lorenzo Fragola hanno attirato l'attenzione dei romantici. Sono davvero felici.

Sul network la ragazza al suo Fragolino aveva scritto poco tempo fa: "Amore mio. Tu sei la persona che mi ha dato il sorriso senza chiedermi nulla in cambio. Tu sei la persona che mi fa sognare ad occhi aperti e non posso ringraziarti abbastanza per l'amore che mi hai dato. Con te non penso né al passato né al futuro, ma solo al presente, che è meravigliosamente meraviglioso con te. Ti amo, Panda". Per il momento il cuore batte a mille e anche sul red carpet a Milano è parso evidente.Il siciliano ha tutto per sognare: tornato l'amore, il suo successo pare inarrestabile. Il suo singolo, "Siamo Uguali", quello presentato a Sanremo e scritto a quattro mani con Fedez, è Disco di Platino . Dopo il disco d’oro conquistato la scorsa settimana dal suo album d’esordio, '1995', un'altra buona notizia che va a sommarsi con il doppio platino conquistato per 'The reason why'. E non è finita qui.
Fragola, attualmente in radio con il nuovo singolo in lingua inglese 'The rest', firmato dal giovane cantautore britannico Tom Odell, ha appena annunciato le date del suo primo tour che partirà il 2 ottobre da Roma. Prima però l'estate in musica con Chahrazed.

Fonte : Annamaria Capozzi




giovedì 7 maggio 2015

ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA RELAZIONE ?

Il trono di Andrea Cerioli, uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ed ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, è terminato in modo anomalo, come tutti gli appassionati del programma ricordano più che bene.

Andrea, invece di soddisfare il pubblico con una scelta "televisiva", ha deciso di restare coerente al proprio modo di pensare e di lasciare il programma da solo, senza compiere una scelta, perchè non sufficientemente convinto dalle due corteggiatrici rimaste fino alla sua puntata finale, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Quest'ultima, però, ha deciso di non mollare la presa e di continuare la propria opera di corteggiamento nei riguardi di Andrea anche fuori dal programma, precipitandosi subito a Bologna, la città dove l'ex tronista vive.

In poco tempo, l'ex corteggiatrice catanese ha raggiunto il proprio obiettivo, mettendosi insieme ad Andrea. Poco male anche per Sharon che, al momento, risulta fidanzata con un ragazzo che non fa parte del mondo della televisione.

La storia di Andrea e Valentina sta andando talmente bene che i due ragazzi hanno deciso di compiere un passo molto importante per la loro relazione ossia andare a vivere insieme.In realtà, Andrea e Valentina già abitano assieme, precisamente a San Lazzaro di Savena, paese in provincia di Bologna, nella casa dove vive anche il signor Tullio, papà di Andrea.

La coppia, però, sta seriamente pensando di andare a vivere in un nido d'amore appositamente e unicamente per loro.

E' stata la stessa Valentina ad annunciare ai fans la bella notizia:

    "Forse forse oggi abbiamo trovato la nostra casetta, incrociamo le dita!"

Prossimamente, sempre su Canale 5, andrà in onda una sorta di "best of" del trono di Andrea Cerioli.

Fonte : Fabio Morasca

lunedì 4 maggio 2015

LAURA TORRISI TORNA SINGLE E DICE : "IO E MIA FIGLIA CI BASTIAMO"

La loro storia era finita già da tempo, ma Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni lo hanno annunciato ufficialmente meno di un anno fa, dopo le foto scandalo pubblicate da "Chi" che ritraevano l'attrice insieme a un altro uomo. Tra i due, che hanno una figlia di 4 anni, è rimasto un bellissimo rapporto, tanto che sono stati in molti, ultimamente, a pensare a un riavvicinamento.

Trascorrono insieme molto tempo libero, a marzo sono andati anche in settimana bianca, ma nessun ritorno di fiamma, come fa sapere la Torrisi in un'intervista a Visto: " Con Leonardo Pieraccionin i rapporti sono di grande rispetto e civiltà per il bene di nostra figlia. Sono felicemente single. Sono innamorata da morire di mia figlia e della mia cagnolina. Ci bastiamo".

Nessuno uomo quindi e da come fa sapere è difficile che arrivi: "Non mi sento una sex symbol, comunque è uno svantaggio perché intimorisce gli uomini. In amore un tempo davo tutta me stessa, senza riserve. Adesso è arrivata l'età del disincanto, che non fa male. Un uomo mi deve far ridere, ma anche sapersi emozionare davanti ad un tramonto, come faccio io. E soprattutto deve sorprendermi: una vera rarità trovarne uno così ai giorni nostri".

Fonte : GOSSIP TODAY