sabato 23 maggio 2015

FRANCESCA PASCALE DEDICA TATUAGGIO A BERLUSCONI

Francesca Pascale oggi è a Napoli con Silvio Berlusconi per sostenere la candidatura di Stefano Caldoro nella campagna elettorale per le prossime regionali. La compagna dell'ex presidente del consiglio, in questa occasione, ha sfoggiato un nuovo tatuaggio sul polso, seminascosto dall'orologio.
Interpellata dai giornalisti, la Pascale ha rivelato di essersi fatta tatuare le sue iniziali F e P, intrecciate alla S di Silvio, con una frase dedicata proprio al compagno:


    Ti amo è una frase troppo banale. C'è una frase che ho dedicato al presidente e che non posso dire. Almeno una cosa potrò tenerla per me? (ride, ndr).

Berlusconi non sembra aver gradito particolarmente:

    Il tatuaggio è una debolezza che il presidente non ha condiviso. Non è bello, ma almeno è originale.

Però Francesca precisa, definendo se stessa e Berlusconi come 'stravaganti':

    Lui non approva, fa finta di niente. Del resto non è che approva ogni volta quello che faccio: la moto non gli piace, il tatuaggio non gli piace, i jeans non gli piacciono...
Intanto, pochi giorni fa, Silvio Berlusconi ha inaugurato un suo profilo Instagram in cui, in pochi giorni, ha già postato una settantina di foto e che ha collezionato già numerosi followers.Oltre alle immagini 'di rappresentanza' e dei suoi impegni pubblici non mancano scatti più privati, foto della vita di coppia e di casa Berlusconi. E anche qui, forse, c'è lo zampino della Pascale.

di Daniela Bellu

Nessun commento:

Posta un commento