martedì 12 maggio 2015

PERIODO BUIO PER IL BALLERINO E OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE

“Se si sono lasciati Romina e Al Bano, possono divorziare tutti”. E’ con queste parole che la sorella di Gianni Sperti, ballerino e opinionista di Uomini e donne, accolse nel 2002 la notizia della separazione del fratello dalla moglie Paola Barale. “Quella frase mi fece sorridere” rivela Gianni Sperti a Verissimo “e vedere le cose attraverso un’altra prospettiva ma non nascondo che il periodo immediatamente successivo alla separazione è stato molto buio”.Una separazione burrascosa quella tra Sperti e la Barale che ha lasciato addosso molte cicatrici e si è conclusa con una tabula rasa “Siamo stati insieme per 7 anni, oggi nemmeno ci sentiamo.
 Credo sia un peccato perché, quando si arriva all’altare, si pronunciano parole importanti. Non si può dire a una persona “ti amerò per tutta la vita” e poi non parlarle più. È un’offesa verso se stessi. Si dovrebbe imparare a mantenere un buon rapporto con i propri ex una volta finita una storia d’amore”.
Fortuna che ad aiutarlo a rimettere insieme i pezzi c’ha pensato Maria De Filippi: “In quel periodo, finita la mia storia d’amore, tornai a Buona Domenica e cominciai a lavorare a Uomini e Donne. Ero in un periodo buio, non credevo più in me stesso. Maria mi ascoltava, mi lasciava parlare. Ha fatto in modo che riacquistassi fiducia in me stesso”.

di Redazione Tvzap

Nessun commento:

Posta un commento